About us

Ricerche di mercato nel settore farmaceutico

Doxa Pharma

Doxa Pharma è oggi una delle principali aziende di servizi in ambito ricerche di mercato per il settore farmaceutico e salute, un partner di riferimento per le Aziende italiane e internazionali.

Oltre a una forte vocazione alle ricerche ad hoc, Doxa Pharma gestisce differenti osservatori continuativi in ambito market access, competitive intelligence e retail,  accreditandosi anche come partner per processi di formazione e attività di comunicazione.

Il consolidato presidio internazionale, sancito da una divisione prettamente dedicata, è stato recentemente rafforzato dall’integrazione di Doxa Pharma, assieme a Doxa,  nel gruppo BVA diventando leader  in Customer Experience per il settore farmaceutico.

Doxa Pharma è certificata ISO 9001:2015 e ha conseguito l’Attestazione di Qualità Assirm.

Doxa Pharma S.r.l. Società Benefit

Gruppo

Doxa Pharma è una business unit di BVA Doxa

BVA Group (bva-group.com) è una società di ricerca e consulenza , classificata tra le prime 20 agenzie mondiali. BVA collabora con aziende private e con istituzioni pubbliche e si distingue per la capacità di costruire efficaci strategie di cambiamento del comportamento di clienti e cittadini, basate sulla data-science e sulla scienza comportamentale. BVA Group è leader europeo nella ricerca Customer Experience (feed-back-management, mystery shopping, monitoraggio della qualità, soddisfazione del cliente, NPS ed etnografia) e con la consociata PRS IN VIVO, presidia il segmento fast moving consumer goods (FMCG). Oltre 100 marchi leader utilizzano le conoscenze comportamentali di BVA, comprese le soluzioni della pluripremiata Global Nudge Unit, per offrire ai propri clienti un efficace e lineare Customer Journey e per progettare nuovi prodotti e servizi di successo.

Oltre alle sedi in Francia, BVA ha uffici in 11 città a livello internazionale

Network internazionale

Doxa è socio fondatore di Gallup International Association e di WIN – The Worldwide Independent Network of Market Research. Insieme, questi network rappresentano oltre 75 Paesi.

Il presidente di WIN è Vilma Scarpino, CEO di BVA Doxa.

Dal 2009 Doxa è il partner italiano di IMSA, network internazionale di società leader nelle indagini di mystery shopping e di customer satisfaction, presente con i propri partner in 125 Paesi.

I nostri uffici

Per informazioni e dettagli

Clicca qui